Lo scopo dei tavoli di lavoro del Partito Democratico – Circolo Parioli è di creare reti di partecipazione tra le forze attive della città, al fine di costruire proposte che aiutino l’amministrazione del nostro territorio e rendano l’azione politica nazionale più coerente e vicina alle dinamiche sociali, economiche, culturali e ai bisogni dei romani.
Ciascun tavolo è dedicato ad uno o più temi di interesse fondamentale della vita pubblica, è coordinato da uno o più iscritti e si riunisce periodicamente nella sede del Circolo.
I lavori dei tavoli sono aperti a tutti i cittadini, singoli o riuniti in associazione, che si sentono vicini alla missione del Partito Democratico e desiderano dare un contributo costruttivo alla politica della città e a quella nazionale.
Le riunioni dei tavoli, le proposte elaborate e i risultati ottenuti sono pubblicati su questo sito nella sezione Approfondimenti>Tavoli di lavoro.
Per informazioni e adesioni scrivi a pdparioli@pdroma2.it
Sono attualmente attivi i seguenti Tavoli:
Tavolo Costituzione – Coordinatore Matteo Fittante
Tavolo Europa (Coordinatore Giorgio Bonifazi Razzanti)
Tavolo Intelligenza Artificiale (Coordinatore Misha Missikof) Uno spazio aperto per capire insieme cosa sta accadendo e cosa potrebbe accadere in futuro.
Tavolo Politiche Urbane – Coordinatore Lucio Contardi
